Chi siamo

Con l’introduzione di giornali e riviste nei secoli XVI e XVII, la pubblicità moderna cominciò a prendere forma. All’inizio del XVI secolo, le prime gazzette settimanali debuttarono a Venezia. I primi settimanali debuttarono nel 1620 nel Regno Unito, e The Daily Courant, che fu pubblicato dal 1702 al 1735, fu il primo quotidiano del paese.I giornali hanno caratterizzato la pubblicità quasi dal loro inizio per aiutare a compensare i costi di stampa e circolazione. Le prime pubblicità commerciali erano per libri e medicine ciarlatanerie, ma dal 1650, la gamma di cose pubblicizzate si era notevolmente ampliata.Rivenditori e produttori potevano ora produrre volantini e biglietti da visita grazie ai progressi nella tecnologia di stampa.

Poiché lavorano come agenti mandanti per i media, tutte le agenzie pubblicitarie sono indicate come tali. I media li pagavano allora, e li pagano ancora adesso, per vendere spazi pubblicitari ai clienti. Le agenzie pubblicitarie facevano tutti i loro soldi dalle commissioni date dai media per vendere spazi ai clienti nel 18° secolo e nella prima metà del 19° secolo. Anche se la maggior parte delle loro entrate proviene ancora dai media, le agenzie hanno cominciato ad offrire servizi extra che commercializzavano direttamente al cliente a metà del XIX secolo. La scrittura del testo della pubblicità è un esempio di questi servizi.

Los tablones de anuncios y los denominados sistemas de conferencias informáticas dieron lugar al actual foro, que es una progresión tecnológica del sistema de tablones de anuncios telefónicos. Los foros o tablones de anuncios son aplicaciones web con contenidos generados por los usuarios desde un aspecto tecnológico. Los primeros foros de Internet pueden definirse como una versión basada en la web de un grupo de noticias de listas de correo electrónico (como las que se encuentran en Usenet), que permite a los usuarios publicar mensajes y responder a ellos. Los desarrollos posteriores imitaron a muchos grupos de noticias o listas de correo específicas, permitiendo múltiples foros dedicados a un solo tema.En varios países desarrollados, los foros de Internet son comunes.Los foros con una base de usuarios regulares suelen establecer un sentido de comunidad virtual.La tecnología, los videojuegos, los deportes, la música, la moda, la religión y la política son temas populares de los foros, pero existen foros para una amplia gama de temas.

Un post è un messaggio fornito dall’utente che è racchiuso in un blocco che include le informazioni dell’utente così come la data e l’ora in cui il messaggio è stato pubblicato. La maggior parte dei membri ha la possibilità di modificare o cancellare i propri messaggi

Creatività

Group-73.png

Poiché tanta pubblicità oggi è attesa, l’uso che le agenzie fanno dell’innovazione è “inaspettato”. Di conseguenza, il pubblico sarà più incline a prestare attenzione e il messaggio avrà più probabilità di essere ascoltato. Molte pubblicità hanno fatto trasalire il pubblico perché non si aspettava di vedere qualcosa del genere in uno spot di quel tipo. Quando le agenzie utilizzano la creatività per far riflettere i clienti su un prodotto o una marca, è la più efficace. La comunicazione distintiva è una forma di inventiva che sfonda il disordine.