Сonsigli per una buona pubblicità

Link ad argomenti di articoli in fretta e furia

Cosa ti rende unico? Fai uso di un titolo forte Fai un’offerta a loro Discutere i vantaggi Informare gli altri sulla tua notizia Fallo sembrare urgente rimuovendo la loro chiamata all’azione basata sulla paura. Fai uso di testimonianze Usa una grafica che sia eccitante Informazioni di contatto in dettaglio È fondamentale per gli imprenditori avere una comprensione fondamentale di come scrivere una pubblicità efficace. Ho visto migliaia di dollari sprecati in pubblicità inutili, al di sotto degli standard o semplicemente orribili, e vorrei risparmiarvi l’agonia. Ma, soprattutto, voglio che tu faccia crescere il tuo business, il che richiede una buona promozione in tutte le forme, dopo tutto, la tua azienda morirà se non attiri nuovi clienti. La buona notizia è che i fondamenti della creazione di una pubblicità efficace si applicano a quasi tutto ciò che si potrebbe desiderare di utilizzare come strumento di marketing.

Group-73.png
hugues-de-buyer-mimeure-gFQwEcfuXDM-unsplash
yonghyun-lee-RhGK4qOwxxw-unsplash

Cosa vi distingue dai vostri concorrenti?

Cosa ti distingue dalla concorrenza? La gente è costantemente esposta alla pubblicità di una varietà di aziende, quindi cosa convincerà i tuoi potenziali clienti a scegliere il prodotto o il servizio della tua azienda invece di uno dei tuoi concorrenti? Questo è ciò che devi determinare e su cui devi concentrarti con la tua pubblicità. Dimostra ai tuoi potenziali clienti perché la tua azienda è l’opzione migliore per loro e perché non dovrebbero considerare la concorrenza. Se questo è il caso, c’è una buona probabilità che non lo faranno. La “Unique Selling Proposition” è il termine usato nei circoli di marketing per descrivere ciò di cui sto parlando. L’autore Rosser Reeves descrive una USP come segue nel suo eccezionale libro Reality in Advertising:Non solo parole, gonfiezza del prodotto, o pubblicità in vetrina, ma ogni pubblicità deve fare una proposta al consumatore. “L’offerta deve essere qualcosa che il rivale non può o non vuole fornire. Deve essere unica, sia in termini di marchio che in termini di una rivendicazione che il resto dell’area pubblicitaria non fa.Il concetto deve essere abbastanza convincente da influenzare le masse, attirando sia i nuovi clienti che quelli potenziali.

Usa un titolo accattivante: Attira l'attenzione della gente!

Attirare l’attenzione a volte può essere sottile. Le persone scremano velocemente le informazioni. Sono bombardate da così tanti annunci ogni giorno che non riescono a leggerli tutti. Questo è il motivo per cui devi assicurarti che il tuo annuncio catturi e mantenga la loro attenzione in modo efficace attraverso l’uso di un titolo efficace. “In media, cinque volte più persone leggono il titolo che il corpo del messaggio”, ha dichiarato David Ogilvy, il più grande pubblicitario della storia. “Hai già speso ottanta centesimi del tuo dollaro per scrivere il tuo titolo”. “Chi stai cercando di attirare?” è la domanda che devi porti. “Cosa attirerebbe il loro interesse?” Ieri ho ricevuto una newsletter via e-mail da una società di personale con l’oggetto “Assumeresti Obama? Questo ha suscitato il mio interesse come CEO che sta cercando di assumere nuovi dipendenti. Mi ha indirizzato al loro sito web, dove ho letto l’intero articolo per capire meglio il loro metodo. Ho prodotto lettere di vendita che hanno attirato molta attenzione, grazie a titoli accattivanti; con una sola lettera, ho aiutato una società a firmare più di 1 milione di dollari in contratti; in un’altra, ho avuto un appuntamento di vendita su 200 lettere – e questo era per un servizio da 10.000 dollari!

jon-tyson-zpM0MphNPpQ-unsplash
sinitta-leunen-rx4-ZydDVck-unsplash

Fai loro un'offerta irresistibile!

I consumatori adorano un buon affare. Sia che tu stia offrendo un prezzo imbattibile, una prova gratuita, una spedizione gratuita o un pacchetto in bundle, andare oltre per fornire un affare fantastico ai tuoi clienti può aiutarti ad avere successo.Assicurati di commercializzare pubblicamente il tuo affare attraente una volta che l’hai creato. Considerate l’intero Client Lifetime Value (CLV) della vostra azienda, o l’importo di cui un cliente beneficerà un’azienda nel tempo, quando valutate quanto potete spendere per un prodotto o servizio introduttivo.